mercoledì 14 agosto 2013

Così, ho incontrato belle persone.

Sono un giovane fumatore, fumatore giovane... Ventiquattro anni, e quattro anni e mezzo di fumo alle spalle. Ok non sono molti, ma in questi anni ho avuto il privilegio di poter avere molte pipe... circa centosettanta. Alcune sono rimaste altre, invece, ora rendono felici altri fumatori.
Tralasciando ora le pipe volevo partire subito con i ringraziamenti.

Ringrazio mia mamma che non c'è più che mi ha sempre detto che la pipa non ero capace a fumarla, mio padre che ancora non ha capito che se vuole farmi contento mi deve regalare una pipa o qualche accessorio per essa.

Un ringraziamento anche al tabaccaio che mi ha insegnato i rudimenti sulla pipa e che, da buon commerciante, mi ha fregato parecchio sui prezzi...
Come non menzionare gli amici del club "The Glory Hole Pipe And Cigar Club". Grazie a tutti: amici virtuali che ci seguono da lontano e a quelli con i quali mi ritrovo due volte a settimana.

Un grazie di cuore anche a Maurizio Tombari di: Pipe Le Nuvole, le sue creazioni sono per me di grande stimolo e a Simone di Tabaccheria del Corso Rimini... amici lontani ma a cui voglio bene, senza i quali il mio mondo da fumatore penso che non avrebbe neanche più senso.

Grazie a chi è passato e passerà in questa avventura, passione, perversione per un mondo così di nicchia eppure così diverso.

Sopratutto grazie a Chiara che nonostante porti a casa pipe in continuazione non mi dice mai nulla... forse ha perso la speranza.

Francesco



I am a young smoker, smoker young ... Twenty-four years and four and a half years of smoke behind. Ok there are not many, but in recent years I have had the privilege of being able to have a lot of pipe ... about one hundred and seventy. Some are still with me, others makes happy other smokers.
Leaving aside the pipe I want to go on with thanks.

I thank my mother, who is no longer with me, she always told me that I was not able to smoke a pipe, tanks to my father, who still didn't understand that if he wants to make me happy he must gift to me a pipe or some accessory for it.

Thanks also to the tobacconist who taught me the rudiments of the pipe and that, as a trader,  who sold me pipe with too much reloading.

How not to mention the friends of the club "The Glory Hole Pipe And Cigar Club." Thank you all: virtual friends who follow us from afar and those with which we find ourselves twice a week.

A heartfelt thanks to:
Maurizio Tombari of: Pipe Le Nuvole, his creations are a great stimulus for me
Simone of Tabaccheria del Corso Rimini
distant friends that I love, without whom my world of smoker I think it would not even make sense.

Thanks to those who have passed and will go on this adventure, passion, perversion context for such a niche but so different.

Especially thanks to Chiara that despite bringing home pipe continuously never tells me anything ... may he has lost hope.

Francesco


( I apologize for the mistakes in English, but also for those in Italian )

1 commento:

  1. Buongiorno Francesco!
    Mi presento, sono David di Trento,
    Vorrei farti i complimenti per questo " piccolo angolo del mondo della pipa " che hai creato,
    mi sono piaciute soprattutto le recensioni , sia positive che non, delle tue pipe.
    Le esperienze vissute dai fumatori valgon più di mille descrizioni del venditore, per questo sarei onorato se volessi darmi il tuo parere/ qualche consiglio sulle le pipe che produco.
    Le trovi scrivendo "segatapipe" in google, ti ringrazio e ancora complimenti per il blog,
    un saluto,
    David

    RispondiElimina