domenica 3 novembre 2013

Il Nuovo E Il Vecchio - The New And The Old

Qualche giorno fa.........
Mattina, come tante altre volte, arriva un pacco da Rimini... Conosco già il contenuto: pipe.
Corro in cucina e, con la stessa gioia e impazienza di un bambino, apro il pacco contenente gli ennesimi trofei del mio shopping compulsivo.

Ad aspettarmi ci sono due pipe... La Burnisa TNT in versione sabbiata naturale e sabbiata marrone chiaro.
Sarò una persona emotiva ma l'apertura del pacco è stata per me un'emozione pazzesca... Posso dire che ho visto nascere questa pipa, ho visto tutti i disegni e dato qualche parere. Ho potuto percepire le emozioni di chi l'ha disegnata, di chi l'ha sognata.
Piano piano ho sentito e visto le emozioni diventare realtà... fino a questo momento... il momento in cui i sogni e le speranze diventano veri, il momento in cui il fumatore riceve l'oggetto del desiderio ed è pienamente soddisfatto.

Così per l'occasione ho deciso di aprire una delle buste più pregiate che ho... una bella e buona busta di Balkan Sobranie.

Grazie Simone



A few days ago .........
Morning, as so often, there comes a pack from Rimini... I already know the content: pipes!!!
I run into the kitchen and, with the same joy and impatience of a child, I open the package containing the next trophies of my compulsive shopping.

Waiting there are two pipe... The Burnisa TNT version sandblasted natural and sandblasted brown.
I will be an emotional person but the opening of the package was a thrill for me crazy... I can say that I have seen the birth of this pipe, I saw all the designs and gave some advice. I could feel the emotions of those who designed it, of those who have dreamed of.
Slowly I felt and saw the emotions become reality... up to this moment... the moment in which the dreams and hopes become true, the time when the smoker receives the object of desire and is fully satisfied.

So for the occasion I decided to open one of the finest tobacco that I have... a beautiful and good   Balkan Sobranie .

thanks Simone

1 commento:

  1. Sarò breve:

    - Adoro Santambrogio (e le Burnisa)
    - Adoro il Balkan Sobranie

    RispondiElimina