A onor del vero, ne sento sempre meno.... Anche perché, se si vuole mostrare un minimo di onestá intellettuale e non si é talebani del marchio (e ne conosco), occorre riconoscere che i bocchini sono da tempo allucinanti. Poi, ultimamente ci sono dei problemi anche per altre caratteristiche. Giusto ieri ho visto Carlo Scotti in un vecchio documentario: francamente mi auguro che Castello torni, da un lato, al passato recuperando la qualitá perduta; d'altro canto, mi auguro che guardi al futuro e smetta di atteggiarsi a realtá fuori dal mondo. l4z4rus
Per me Francesco ha detto una grande verità: i bocchini sono davvero molto scomodi. Inoltre anche il loro modo di lavorare lascia a desiderare da qualche anno. Non è raro vedere in giro Castello con addosso asimmetrie anche vistose... E quando si spendono bei soldoni non dico che bisogna rasentare la perfezione ma almeno andarci il più vicino possibile. Anche le possibilità di comunicazione con l'azienda lasciano un po' a desiderare... Così come i toni adoperati. Chissà... Forse i fasti di un tempo appartengono davvero ad un passato ormai lontano.
Semplice, lapidario, efficace e... condivisibile.
RispondiEliminal4z4rus
E molti continuano, non so perché, a dire che li fanno benissimo!
EliminaA onor del vero, ne sento sempre meno.... Anche perché, se si vuole mostrare un minimo di onestá intellettuale e non si é talebani del marchio (e ne conosco), occorre riconoscere che i bocchini sono da tempo allucinanti. Poi, ultimamente ci sono dei problemi anche per altre caratteristiche. Giusto ieri ho visto Carlo Scotti in un vecchio documentario: francamente mi auguro che Castello torni, da un lato, al passato recuperando la qualitá perduta; d'altro canto, mi auguro che guardi al futuro e smetta di atteggiarsi a realtá fuori dal mondo.
RispondiEliminal4z4rus
Per me Francesco ha detto una grande verità: i bocchini sono davvero molto scomodi.
RispondiEliminaInoltre anche il loro modo di lavorare lascia a desiderare da qualche anno.
Non è raro vedere in giro Castello con addosso asimmetrie anche vistose... E quando si spendono bei soldoni non dico che bisogna rasentare la perfezione ma almeno andarci il più vicino possibile.
Anche le possibilità di comunicazione con l'azienda lasciano un po' a desiderare... Così come i toni adoperati.
Chissà... Forse i fasti di un tempo appartengono davvero ad un passato ormai lontano.
Per completezza di informazioni il presente bocchino è di una Castello Castello KKKK se non erro intorno ai 300€ diconsi TRECENTO EURO
RispondiElimina...E non c'è altro da aggiungere.
Elimina