sabato 24 ottobre 2015

"Pugnettari Di Facebook" & "Leoni Da Tastiera"

Amici carissimi, nella giornata odierna inauguro con piacere la nuova rubrica di PipeHole:

DICONO DI ME!
"L'altro è un volgare e calunnioso mentitore, roso dall'odio. Tosi, mi ci giocherei parecchio"


A questo punto mi sorge spontanea la seguente conclusione: non sarà mica diffamazione a mezzo stampa?
Caro il mio Artigianato Pipe ( e non sei Raffaello ) gli insulti che rivolgi alla mia persona nel tuo consesso di amichetti (cit.) mi rendono molto felice in quanto so benissimo, in questo modo, che continuo ad essere nei tuoi pensieri. Mi immagino che ogni qual volta che accendi la pipa tu pensi al mio bel faccione da stronzo e che in qualche modo la tua fumata inizi proprio così... male!
Guarda, io sono sempre stato aperto al dialogo, in quanto queste scaramucce non fanno altro che rovinare la nostra passione comune.
Aggiungo altresì che se dovessi mai commentare qualcosa sul tuo blog ( che leggo tra l'altro sempre molto volentieri... ed è la verità ) io ci metterei la faccia e sicuramente non mi nasconderei dietro un "Anonimo".

Ti vorrei ricordare che leggo sempre tutto quello che dici compresi gli insulti... dimmi tu se questo è un comportamento da persona matura! Visto che hai superato la cinquantina potresti alzare la cornetta e telefonarmi per mandarmi a fare in culo... ma a quanto pare preferisci le parole... perché di parole si tratta... ancora sono qui ad aspettare la lettera del tuo avvocato.
Continua a parlare di me... per favore... mi fa piacere sapere che riempio le tue giornate!

Quando vorrai sarò qui per un civile confronto e per chiarire quanto detto in questo anno che è trascorso da quando ci sono state le incomprensioni ormai ben note.

Oh... un panino in compagnia e l'incazzatura vola via!!!

Nessun commento:

Posta un commento