mercoledì 18 novembre 2015

FLP e Lo Scivolone Di Natale! - Featuring Mario Pascucci Pipe

Come tutti gli anni il notissimo sito di fumatori di pipa FLP realizza per il natale una pipa celebrativa. Non mi ricordo precisamente se sono state per il natale o per l'anniversario ma ho posseduto diverse pipe realizzate per FLP.
Tra le tante ricordo con piacere: Duca Pipe, Safferling, Foundation, Santambrogio, Le Nuvole, Penzo e altri... Una delle mie preferite è la penzo in finitura corbezzolo che è tra le pipe che fumo di più.

Quest'anno per il natale è stata realizzata una Pascucci Pipe che, a quanto pare, dovrebbe essere una novità assoluta a livello italiano.
Cazzata!
Le Pascucci sono già in vendita su Neatpipe da più di un anno, compreso lo shape che viene proposto da FLP in "esclusiva" la differenza? Il prezzo! Per gli affezionati del sito il costo è il 50% in meno del costo sul sito milanese.
Ok la differenza del finissaggio ok tutto quello che volete ma la pipa è la stessa e non è una cosa mai vista prima. Come già detto la scuola è mastro di paga... come già detto... ne avremmo fatto volentieri a meno!
A voi il giudizio: A destra FLP a sinistra Neatpipe












E poi io sarei il cattivo consigliere.........

4 commenti:

  1. [Qualche mese fa una specie di illuminazione per la Pipa di Natale FLP 2015: Mario Pascucci!
    Dopo qualche incontro di brainstorming e prove.. nasce la Rhodesian FLP 2015 per tutti voi Amici di Fumarelapipa.com.]

    Prove, bozzetti speriamo qualcuno abbia brevettato questo shape.

    RispondiElimina
  2. Posso chiedere gentilmente il prezzo della pipa flp? Grazie

    RispondiElimina