mercoledì 16 dicembre 2015

Blogger Venduto o Non Venduto? E se avessi sbagliato tutto?

Da qualche tempo mi sto chiedendo se ho sbagliato qualcosa o se faccio bene ciò che mi ero prefissato di fare.
Combattere Castello mi è riuscito... anche se una seconda opportunità non si nega a nessuno.
La cosa che più mi fa riflettere è: la strada di "integrità" che ho scelto va bene? È la cosa giusta da fare rompere le palle agli ipocriti e lottare contro chi si svende?

Onestamente non lo so più.
Qualcuno mi dice che faccio bene ma qualcun altro mi dice: "quelli hanno le pipe gratis e tu le paghi, lo stupido sei tu!".
Dovrei iniziare a vendermi al miglior offerente e accettare i trenta denari?

F.

8 commenti:

  1. Ma statte muto va!! Vorrei ptoprio vede' chi è sto povero stronzo che spenne trenta denari pe sto blog da mezza lira!
    E te te saresti messo a combatte co Castello? Ma vedi de falla finita.

    RispondiElimina
  2. Se tu avessi le palle di firmarti sarebbe cosa gradita, sarebbe altrettanto gradito l'italiano e non un mezzo dialetto.

    RispondiElimina
  3. Te sei proprio convinto d'esse un cavaliere senza macchia e paura ma l'unica maniera che te resta pe sentitte figo è sparà a zero su tutti l'altri. Troppo facile. La verità é che sto blogghetto è de na pezzenteria senza pari. Na bella fogna a cielo aperto. Bravo pischelletto datte da fa.

    RispondiElimina
  4. Finché Non ci metti la faccia rimani solo una persona poco educata che ha paura di darsi vedere e che,ahimè, non conosce l'italiano.

    RispondiElimina
  5. Vedo che sei bravo a cambià discorso. Te piace parlà de venduti, te piace fatte er figo mettendote a sbandierà la tua onestà fasulla ma strigni strigni sei er mejo cancro de la pipa. Tutti venduti paraculi e solo te sei quello bono? Ma facce er favore va!
    Po pure esse che nun conosco l'italiano (anche se lo posso parlà e scrive pure mejo de te) ma de poco educato qui ce sei solo te, bono solo a buttà merda sopra a l'artri. Ma vedi de fatte na bella tanica de cazzi tua.
    A San Francesco d'Assisi ma statte muto che fai mejo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non ho mai detto di essere il meglio, anzi probabilmente sono il meno competente... Dico ciò che voglio quando voglio, che presumo sia un diritto di tutti.
      Infine ripeto: se non ci metti la faccia col tuo nome e cognome sei solo uno che sa parlare da dietro una tastiera senza prenderti le responsabilità di quello che dici...
      Ti ringrazio comunque per l'alto contributo che stai dando al mio blog aumentando le visite!!!
      Veramente molto gentile!!!
      Un abbraccio!!!!

      Elimina
    2. Che sei er meno competente nun c'avemo dubbi. Statte senza pensieri.
      Ma si, aumentamole ste visite così pure l'artri se possono accorge de quanto stai messo male. Ma che te lo dico a fa, basta guardasse n'attimo attorno pe capì che stai sui cojoni a mezzo monno. E un motivo ce deve da sta.
      A 'nfame!!

      Elimina
    3. Grazie dei commenti caro Anonimo!
      Quando metterai il tuo nome ne sarò felice, così potrò vedere chi è il filosofo che scrive commenti sul mio blog!!!
      Un altro abbraccio tesoro mio!

      Elimina