domenica 1 ottobre 2017

Avviso Rimozione Post

Domenica, Uno Ottobre Duemiladiciassette

ho deciso oggi di rimuovere due post dal mio blog in quanto non interessanti. Non è mia abitudine auto censurarmi ma devo dire che era necessario.
I video saranno a breve di nuovo disponibili sul mio canale YouTube.

Nei prossimi articoli, vi anticipo, recensirò una pipa Pascucci e una pipa Castello. Per tanto tempo ho lottato contro questi marchi, un po' per precedenti esperienze deludenti e un po' per preconcetto. Penso sia necessario, per un appassionato, rivalutare le cose sotto un punto di vista più critico e quindi così farò.

Arriveranno anche recensioni in merito ad alcuni sigari toscani e sugli Amazon che sto provando in questi giorni.


Grazie per l'attenzione buona domenica.


Serene Fumate!

Nessun commento:

Posta un commento